I commenti sono off per questo post

Riso e risate

Trasferta a Borgo Vercelli, dopo l’esperienza dello scorso anno, per la compagnia Teatrando, che Sabato 10 e Sabato 17 maggio, presenterà un spettacolo itinerante in occasione dell’iniziativa “Maggio al Castello”, organizzata dalla Pro Loco, a Villa Bulgaro.

In “Riso e risate”, la compagnia biellese offrirà un percorso in sei tappe, proponendo un tuffo nel passato. Si parlerà del “Biundin”, il celebre brigante, molto amato dal popolo, e di Torquato Tasso, che si fermò una notte a villa Bulgaro.
Lo spettacolo propone poi un balzo all’indietro nel Medioevo, con una novella tratta dal “Decameron” di Boccaccio, e nel Risorgimento attraverso un piccante “dietro le quinte” dell’Unità d’Italia.
Ci si sposterà poi nell’atelier di un artista, mentre tre immobiliaristi contemporanei, tenteranno di vendere l’intero maniero.

Il percorso termina con una postazione gastronomica a cura della Pro Loco.

L’ingresso sarà consentito a gruppi dalle 20.30 ogni 30 minuti.
Biglietto: 8 euro (spettacolo e degustazione); 5 euro (solo spettacolo).

BORGO VERCELLI
Villa Bulgaro
“Riso e risate”
Sabato 10 e Sabato 17 MAGGIO 2014
Ingresso dalle 20.30 ogni 30 minuti
con Eziolino Calliano, Gianni Dellara, Frank Juch, Graziella Panetta, Pietro Raco, Simona Romagnoli, Paolo Sella, Elena Talon, Sara Tortolone, Roberto Tosi, Veronica Rocca, Paolo Zanone
Prodotto da ARS Teatrando
Biglietto: 8 euro (spettacolo e degustazione); 5 euro (solo spettacolo)
Info: 347.0467602